Blog: http://dimensionemorgana.ilcannocchiale.it

QUESTO BLOG CHIUDE.

Osservo la mia gatta che impazzita gioca con una cavalletta portata in casa furtivamente dalla terrazza, mentre l'altro micio sonnecchia sul letto sulla sua copertina preferita.
E' bello tutto questo perchè mi rasserena sapere che certe cose non cambiano mai, nemmeno dopo molto tempo...
E poi ci sono cose in cui riponevi la tua fiducia, ci credevi veramente invece che cambiano così velocemente da lasciarti spiazzata.
La convivenza purtroppo è stata travagliata fin dall'inizio, certe sensazioni negative non mi hanno mai abbandonata, e purtroppo le sensazioni non sbagliano mai. Lui è entrato in crisi, non si aspettava tutto questo impegno e tutte queste responsabilità in una volta sola, ha preferito piangersi addosso e darsi del fallito piuttosto che rimboccarsi le maniche. Per mesi ha promesso che voleva cambiare atteggiamento, gli ho dato tutto il mio aiuto e il mio appoggio, ma nulla è servito. E così è tornato a casa sua...
Dal canto mio purtroppo tanto aiuto non accettato mi ha deluso, inoltre anche la persona con cui ho deciso di convivere non è la stessa di un tempo e di questa persona non sono innamorata, nè disposta ad aspettare e investire ancora anni della mia vita, non sono più giovane come una volta e ogni anno per me è prezioso. Sono nuovamente sola in questa strada...
Questo blog mi ha accompagnato per molti anni, non sparisco dalla circolazione, ma ogni cosa ha un suo tempo, ed è ora di fare i bagagli e andare altrove.
Cambio nuovamente vita, spero di  non cambiare casa almeno anche se nuovi pensieri affollano la mia mente, non sarà un futuro roseo quello che mi aspetta però io ci voglio provare.

Perciò grazie a tutti gli amici trovati qui, spero che vogliate venire a trovarmi e bere una tazza di tè in mia compagnia, vi racconterò cosa faccio ora e come andrà la mia vita.
Mi potete trovare qui: www.distrattamentemorgana.blogspot.com

Grazie di tutto.
E' stato bello.
Ora devo rinascere.

Pubblicato il 6/10/2009 alle 21.15 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web