Blog: http://dimensionemorgana.ilcannocchiale.it

UN POST DEDICATO AD AISLINN

La nostra cara amica Aislinn ha deciso di regalarci qualcosa che, per noi divoratori di libri, si chiama carta stampata! La prima parte di una saga:

Devo dire che conoscendola già tramite il blog, il suo metodo di scrittura non poteva deludere. Ha quel suo modo piacevole di raccontare i fatti che ti fa immergere completamente nella storia, ti fa sentire i profumi, le sensazioni, ti fa vedere in modo nitido la natura. Quindi promossa in pieno per questa sua capacità. Il libro però, ha un piccolo difetto. Sono poche pagine. Decisamente troppo poche. Poco più di un'ottantina di pagine. Ora io da lettrice, quindi completamente ignorante nel mondo dell'editoria, non so se sia una tecnica utilizzata per gli scrittori esordienti, che mi pare di capire facciano già abbastanza fatica a pubblicare, però un lettore che apprezza un assaggio di un libro, chiaramente è invogliato a comprare il seguito... Però fin troppi libri diventano saghe infinite, il più delle volte il numero di pubblicazioni e i tempi di pubblicazione sono talmente lunghi da far esasperare, sia il portafoglio che l'attesa del più paziente lettore.
Comunque, io ora attendo, Aislinn non farmi aspettare troppo, che ho potuto apprezzare solo la presentazione della storia, non ho ancora visto l'azione. Sai che poi io sto in ansia ;-)
Ottimo inizio, continua così, io fossi in voi comprerei il suo libro!!!

Pubblicato il 29/6/2008 alle 12.27 nella rubrica Libri.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web